Gli ordini effettuati dopo il 18 Dicembre potrebbero non essere consegnati entro Natale. Le consegne saranno sospese dal 21 Dicembre al 02 Gennaio 2020.

Olio Extravergine Biologico

Per te che ami il sapore vero dell'olio extravergine, una promozione sul nostro olio extravergine Biologico da non perdere

Provalo subito

 --------------------------------------------------------------------------------------------------

Il nostro olio extravergine biologico

Composizione

L'olio extravergine Biologico Gentili è composto esclusivamente da monocultivar canino.

Biologico perché

Il nostro è un Biologico sin dalla nascita, le olive infatti provengono da aziende certificate biologiche per poi essere lavorate seguendo le rigide regole del Reg. CEE n.2092/91.

Particolarità

Le olive vengono lavorate tra le 6 e le 12 ore dopo essere state raccolte e la lavorazione avviene all'interno di macchinari precedentemente ripuliti dai residui delle precedenti lavorazioni. Infine l'olio viene raccolto e conservato in silos di acciaio e sotto azoto per proteggerlo da qualsiasi agente che possa intaccare le sue qualità. 

 

Voglio provare il Biologico

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Il nostro Frantoio:

Una storia lunga quasi due secoli, in cui la famiglia Gentili si è dedicata a fare ciò che le riesce meglio: produrre pregiato olio extravergine d'oliva.

Scopri la storia

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Dicono di noi:

 

"Frantoio Gentili è una garanzia di qualità in materia di olio. Sono anni che acquistiamo i loro prodotti e siamo veramente soddisfatti."

    Mattia Baraboglia

    "L'olio d'oliva del Frantoio Gentili è una vera perla del Lazio. Sono felice di poterlo avere direttamente dal produttore alla mia cucina." 

      Michela Bernabei

      "Ho potuto provare l'olio biologico del Frantoio Gentili, ho trovato il prodotto di eccellente qualità e di ottimo sapore: è delicato ma deciso e saporito." 


      Robyn Acquamarina